MammacheBlog è il più grande evento che raduna le mamme blogger d’Italia organizzato da Fattore Mamma completamente gratuito… e quest’anno c’eravamo anche noi. Venerdì 13 bagnato ma fortunato!
Siamo giovani (quasi appena nate… online da soli 3 mesi) ma con tanta voglia di crescere e per noi partecipare ad un evento del genere è stato davvero importante.
Quest’anno ci siamo fermate solo alle sessioni di workshop e formazione del venerdì ma per il prossimo anno ci organizzeremo per non perdere nemmeno un istante!

E’ stato molto emozionate e divertente cercare tra i volti e i badge le mamme le blogger che seguivamo già e scoprire un sacco di nuove realtà, progetti ed esperienze!
Abbiamo passato la nostra giornata con…
Nicola Mauri, cofondatore di The Vortex, che ha aperto la mattinata con la discussione sul native advertising. E che con grande stupore di tutte noi ci ha illustrato qualche piccola grande novità che Facebook ha messo in campo per tutte noi!
Valentina Falcinelli, copywriter e formatrice direttore creativo di Pennamontata, ci ha tenute incollate alla sedia per tutto il pomeriggio con un sacco di tips & tricks da seguire alla lettera sulla scrittura di contenuti e sul SEO.

Un immenso ringraziamento all’organizzazione di questo evento e alla possibilità per noi blogger di accedere a classi di formazione gratuite.

TAG: , , ,